Vivi una fantastica esperienza in Lapponia con i tuoi bambini, Babbo Natale ed i suoi fedeli folletti, affidandoti ad un tour operator specializzato nei viaggi in Finlandia
Il mondo dell’infanzia è magico, soprattutto quando ancora i piccoli sono nella fase in cui credono all’esistenza di Babbo Natale ed attendono con ansia l’arrivo di questo personaggio e dei suoi piccoli aiutanti, che popolano la notte del 24 dicembre.
Ma perché aspettare e non andare direttamente in Lapponia ad incontrare Santa Claus nella sua casa e giocare, adulti e bambini, con la fantasia e la spensieratezza che contraddistingue questo luogo ricco di magia?
In questa breve guida vi daremo informazioni utili riguardo i migliori tour operator che organizzano viaggi in Lapponia per andare nella città di Napapiiri a conoscere Babbo Natale, visitare il suo ufficio postale e visitare Rovaniemi, la capitale.
Terre Polari Viaggi
Agenzia specializzata nell’organizzazione di viaggi nelle regioni polari come Finlandia, Groenlandia, Norvegia, Alaska, Polo nord, Russia e tante altre.
Contatti:
Terre Polari Viaggi
Via S. Maddalena, 10 – 36016 Thiene (VI)
Telefono: 0445/366053
La Bussola on the road
Si tratta di un tour operator di Milano specializzata in viaggi tematici per bambini ed adulti. Per il periodo invernale organizzano anche viaggi in Lapponia alla scoperta delle sue bellezze.
Contatti:
La Bussola Srl
Via Altaguardia, 1 – 21035 Milano (MI)
Telefono: 800126907
Agamatour
Si tratta di un’agenzia specializzata nei viaggi in Lapponia e nelle altre regioni del nord. Possibilità di prenotare per un weekend oppure per vacanze di più giorni.
Contatti:
Agamatour
Via Mortara, 4 – 20144 Milano (MI)
Telefono: 02 78624761